FAQ

Che cosa è CvOn?

È un portale che mira ad agevolare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro attraverso una logica innovativa e unica che consente ai laureati di proporsi in maniera efficace e diretta e alle aziende di effettuare una ricerca di profili maggiormente efficiente e mirata.

A chi è rivolto il servizio?

È rivolto ai laurendi dell'Università Politecnica delle Marche e a tutte le azienda che sono alla ricerca di giovani talenti.

Il servizio è gratutito?

Sì, il servizio è gratuito ed erogato dall'Unversità Politecnica delle Marche.

Non ho ricevuto la password.

Ti consigliamo di controllare nel filtro antispam della tua casella di posta. Se non è presente, ottieni una nuova password effettuando la procedura di recupero. Se il problema persiste puoi in qualsiasi momento utilizzare il servizio di assistenza fornito dalla Chat (icona presente in basso a destra) oppure contattarci via email cliccando qui.

Ho dimenticato la password.

Puoi utilizzare il recupero password nella form di login.

Non voglio più ricevere notifiche via email.

Le notifiche sono state concepite al fine di massimizzare il flusso all'interno di CvOn e quindi aumentare la reattività di azienda e candidato. Se non vuoi ricevere le notifiche è sufficiente entrare nel proprio profilo e deselezionare la spunta "Attiva notifiche via email".
 

Candidato - Che cosa devo fare per trovare un impiego?

Ti devi registrare insendo la tua email nell'apposita form riservata ai Candati e contrassegnata con il colore rosso.  L'accesso è immediato e potrai compilare le informazioni che riguardano il tuo profilo. Riceverai un email che contiene la password per accessi futuri. Devi inserire tutte le informazioni che riguardano il tuo curriculum formativo e alla fine ti consigliamo di inserire un video di presentazione: è molto apprezzato dalle azienda e ti può aiutare ad essere scelto senza dover rispondere alle inserzioni.

Candidato - Ho problemi nella registrazione del video.

Il tuo video viene catturato da CvOn tramite l'innovativa tecnologia WebRTC. Non tutti i browser la supportano anche se si stanno lentamente adeguando. Ti consigliamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome oppure di utilizzare direttamente lo smarthphone molto più aggiornato su questa tematica.

Candidato - Ho il sospetto che un azienda sia fittizia.

Puoi in qualsiasi momento utilizzare il servizio di assistenza fornito dalla Chat (icona presente in basso a destra) oppure conttarci via email cliccando qui. Specifica i dati del profilo Azienda che pensi possa essere fittizio, in modo che il nostro team possa verificare la questione e quindi rimuovere l'account.

Azienda - Come faccio a trovare il candidato ideale?

Ti consigliamo di inserire un inserzione effettuando al candidato delle domande semplici e mirate. Avrà a disposizione 1 minuto per rispondere a ciascun domanda, quindi ti consigliamo di non chiedere cose molto articolate. Mi raccomando ogni volta che ricevi una risposta alla tua inserzione invia sempre un feedback al candidato in modo da esprimere il tuo interesse o disinteresse.

Azienda - Ho il sospetto che il candidato sia fittizio.

Puoi in qualsiasi momento utilizzare il servizio di assistenza fornito dalla Chat (icona presente in basso a destra) oppure conttarci via email cliccando qui. Specifica i dati del profilo Candidato che pensi possa essere fittizio, in modo che il nostro team possa verificare la questione e quindi rimuovere l'account.

Voglio rimuovere i miei dati dalla piattaforma.

Puoi rimuovere in qualsiasi momento il tuo account. Una volta entrato accedi su "Profilo" quindi nella parte bassa è presente un pulsante "Elimina Profilo". Cliccando sul pulsante potrai cancellare i dati dal portale e non saranno più visibili.

Hai ancora bisogno di aiuto.

Tramite le FAQ non sei riuscito a risolvere la tua problematica. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il servizio di assistenza fornito dalla Chat (icona presente in basso a destra) oppure contattarci via email cliccando qui.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

La finestra è troppo piccola
Ridimensiona il browser o utilizza un dispositivo mobile supportato